2013-09-16 10:00:00

Benvenuti nel nuovo sito web della Cisl Scuola dei Laghi. Con il nuovo sistema vogliamo rafforzare la nostra presenza nel web offrendo informazioni di qualità con puntualità ed in maniera rapida. Nelle nostre pagine, i nostri associati possono facilmente reperire informazioni che riguardano lo specfico territoriale e informazioni derivanti da altre fonti. Sarà sufficiente individuare la notizia o l'ufficio di interesse per essere immediatamente indirizzati alla notizia originale o allo spazio web dell'ufficio.

Stiamo trasferendo tutti i nostri dati dal vecchio al nuovo portale. Pertanto vi chiediamo di avere un po' di pazienza e di non essere severi con noi, al più presto tutte le informazioni saranno nuovamente disponibili.

Per una migliore fruizione dei contenuti del nostro portale, vogliamo darvi alcune informazioni sulla sua strutturazione.

1. Le notizie più importanti (news) vengono inserite nella homepage, alcune di queste scorrono anche come immagini nelle slides, in posizione centrale, nella testata della pagina. Con un semplice click sull'immagine si accede all'informazione completa, cosa possibile anche attraverso il link "leggi tutto" presente alla fine di ogni notizia della homepage.
  2. In alto trovate un menù orizzontale con le singole sezioni del sito web. Scorrendo il cursore sulle singole voci appaiono, laddove presenti, delle voci di sottomenù che rimandano alle singole sottosezioni.
  3. nella barra laterale sinistra sono visualizzabili una serie di informazioni ed una serie di link che rinviano a risorse esterne che riteniamo importanti per i nostri associati. Queste notizie e questi link possono cambiare a seconda della pagina visitata.
  4. In basso, nel footer, trovate i link alle sedi territoriali della Cisl Scuola Lombardia, alle notizie più importanti diffuse dalle UST di Como e di Varese.

Nella speranza di trovare il giusto apprezzamento da parte vostra, vi invitiamo a farci pervenire i vostri suggerimenti. Buona Navigazione

La Cisl Scuola dei Laghi

Tags: