2014-03-04 10:00:00

Cambio al vertice della Cisl dei Laghi. Il nuovo Segretario Generale della Cisl dei Laghi è Gerardo Larghi che prende il posto di Carmela Tascone. L'elezione del nuovo Segretario è avvenuta il 28 febbraio 2014 presso il Just hotel di Lomazzo. Il Consiglio Generale della Cisl dei Laghi ha eletto Larghi con un ampio consenso. Al nuovo Segretario Generale, la Cisl Scuola dei Laghi augura un buon lavoro, mentre al Segretario uscente va tutta la riconoscenza e l'apprezzamento per il lavoro svolto in tutti questi anni alla guida della Cisl di Varese prima e successivamente della Cisl dei Laghi.

Successivamente alla nomina del Segretario Generale è stata eletta la nuova segreteria UST Cisl dei Laghi:

• Roberto Pagano (Segretario Generale aggiunto)
  • Gloria Paolini (Segretario territoriale)
  • Leonardo Palmisano (Segretario territoriale)
  • Sergio Moia (Segretario territoriale)

Auguri di buon lavoro dalla Cisl Scuola dei Laghi