2014-04-03 09:45:00

Appello al voto per l'elezione dell'Assemblea dei Delegati Fondo Espero del 28 - 29 - 30 aprile 2014 del Segretario Generale della Cisl Scuola dei laghi Adria Bartolich.

Cara   amica, caro amico,

nelle giornate del  28/29/30 aprile 2014 avrai la possibilità di votare, con una semplice procedura via web, per il rinnovo dell’Assemblea dei  Delegati degli aderenti al Fondo ESPERO, il tuo fondo di previdenza integrativa.

L’Assemblea dei Delegati, organismo di rappresentanza degli associati al fondo, ha tra l’altro il compito di eleggere il Consiglio di Amministrazione, incaricato di  individuare gli indirizzi per l’organizzazione del fondo, a partire dalla scelta dei soggetti da coinvolgere, attraverso apposite convenzioni, nella gestione del fondo.

In questo momento non  facile per i mercati finanziari, il fondo Espero è l’unico a potere vantare rendimenti positivi, grazie all’azione accorta e prudenziale svolta dal consiglio d’Amministrazione e dall’assemblea dei delegati.

Per continuare a rappresentare e tutelare efficacemente i lavoratori associati aderenti ad ESPERO,  la CISL SCUOLA  affronta l’imminente consultazione presentando una lista   “ INSIEME FACCIAMO IL FUTURO” nella quale sono presenti  i nostri  candidati e per la quale vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza.

La consultazione avverrà con voto elettronico.

Le istruzioni per votare sono reperibili nel sito del Fondo Espero (http://www.fondoespero.it).

Nei giorni della consultazione, comunque, potrai recarti a votare anche presso le nostre sedi di Como (Via Brambilla, 24), Varese (Via B. Luini, 5) e Busto Arsizio (Via F.lli Cairoli, 7) dove troverai i nostri operatori che Ti daranno tutto l’aiuto e le informazioni necessarie.

Grazie per la collaborazione e il voto che vorrai esprimere per la nostra lista

Adria Bartolich