2015-08-21 06:30:00

Anzitutto le congratulazioni della Cisi Scuola per la tua assunzione a tempo indeterminate. Probabilmente nel tuo periodo di lavoro precario hai già avuto mode di conoscere l'attività che svolge il nostro sindacato. Un’attività che ha prima di tutto lo scopo di rappresentare in mode efficace le attese della categoria, ma anche di offrire a chi lavora nella scuola i necessari servizi di informazione, assistenza, tutela. Un'attività che non ha altro sostegno se non quello offerto da chi decide liberamente di iscriversi al nostro sindacato, la cui forza nasce proprio dallo stare insieme di tante persone. Per ogni altra tua necessità di consulenza e assistenza, siamo a tua disposizione presso le nostre sedi.
A presto, e buon lavoro!

LE NOSTRE SEDI E I NOSTRI RECAPITI -CLICCA SUL NOME PER VISUALIZZARE GLI ORARI-

TERRITORIO DI COMO