2016-02-03 21:15:00

modello adesione corso di formazione neo immessi in ruoloVARESE.pdf

La Cisl Scuola dei Laghi- sed di VARESE- organizza per LUNEDI’ 15 FEBBRAIO DALLE ORE 14.30 ALLE 18.00 presso I.C. “Bossi” via Dante 5, Busto Arsizio  un incontro di formazione e informazione per i docenti neo immessi in ruolo.

L'incontro, che ha lo scopo di informare su tutti gli aspetti legati all'anno di prova sotto il profilo della formazione obbligatoria e delle necessità amminisstrative da espletare, vuole anche fare il punto sulla figura docente relativamente ai compiti e le funzioni nonchè proporre schede di lettura che riguardanti i cambiamenti della scuola introdotti con  la legge 107/2015 e il ruolo e compiti del sindacato a tutela del lavoro e dei lavoratori.

L'incontro è gratuito ed aperto a tutti i docenti.

Per ragioni organizzative si richiede l'iscrizione utilizzando il modello allegato oppure compilando il modulo online cliccando qui