2014-02-01 10:30:00

Convegno nazionale di promozione alla salute per l’infanzia,1 marzo 2014, Aula magna del AO Ospedale Niguarda di Milano.  Evento di formazione ed aggiornamento gratuito.
L'evento è indirizzato a medici, pediatri, psicologi, educatori professionali, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, tecnici della riabilitazione psichiatrica, terapisti occupazionali, tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, logopedisti, assistenti sanitari e sociali, laureati in scienze motorie e in scienze della formazione, studenti universitari, istruttori sportivi di ogni disciplina, insegnanti della scuola materna ed elementare.
La sede del convegno: A.O. Ospedale Niguarda Ca’ Granda, P.zza Ospedale Maggiore 3 - 20162 Milano Aula Magna - Area Ingresso Pad. 1.
La partecipazione al convegno è gratuita ma deve essere richiesta via mail all’indirizzo info@ivanprada.it indicando tutti i seguenti dati: nome, cognome, recapito telefonico, titolo di studio, struttura lavorativa o ente di appartenenza con relativo indirizzo. Le domande potranno essere inviate dal 15 gennaio 2014 e saranno accettate in ordine di iscrizione fino ad esaurimento dei 300 posti disponibili. In caso di accettazione, il posto sarà conservato fino alle ore 9.00 del giorno del convegno. Dopo tale orario la segreteria organizzativa si riserva il diritto di cederlo a terzi. Si prega, pertanto, di giungere in sede congressuale entro l’orario concordato. In caso di impossibilità futura di partecipazione, si chiede di comunicare tempestivamente la rinuncia.