2017-01-27 08:45:00

la Cisl Scuola dei Laghi lancia  tra i propri iscritti una campagna di rilevazione sugli infortuni sul lavoro e sui rischi da stress da lavoro correlato.

Il motivo dell’indagine è da ricondurre alla preoccupante situazione in cui i lavoratori della scuole sono soggetti poiché esposti, nei luoghi di lavoro, a rischio  fisico e psicologico con ripercussione sullo stato di salute che, con il passare degli anni, può provocare danni permanenti e  irreparabili.

Per far emergere questo preoccupante fenomeno, la Cisl Scuola dei Laghi  ha concluso un accordo con il dipartimento Sicurezza e salute della Cisl dei Laghi e il PATRONATO INAS di Como (INAS è il patronato della CISL) che al suo interno si avvale della consulenza di un medico del lavoro.

Per informazioni e per ricevere il materiale (che comunque viene consegnato a ciscun iscritto durante le assemblee precongressuali nel mese di febbraio) è possibile contattare le nostre sedi