2019-02-28 16:15:00

Questa mattina, presso la sede Provinciale Cisl Scuola dei Laghi di Como, è avvenuta l' elezione del nuovo Segretario Generale nella persona di Albino Gentile. Tutti i componenti del Consiglio Generale hanno votato all' unanimità la candidatura proposta dalla Segretaria Generale Nazionale Maddalena Gissi. Da ottobre ad oggi il territorio era stato governato da Concettina Cupani, Segretaria Reggente e già componente della Segreteria Nazionale Cisl Scuola. Si chiude con grande soddisfazione un periodo caratterizzato dall' ottimo lavoro svolto dallo staff a supporto della Reggente che grazie al proprio contributo ha favorito il mantenimento sia della consistenza numerica degli iscritti sia del servizio prestato nelle sedi zonali.