2023-09-22 10:15:00

La Cisl Scuola dei Laghi d’intesa col Patronato INAS Como-Varese organizzano, per il personale docente e ATA prossimo al pensionamento, un servizio di apposita e specifica consulenza riguardo le possibilità previdenziali previste dalla normativa.

Cogliamo l’occasione per evidenziare che per andare in pensione da settembre 2024, la domanda di dimissioni dovrà essere presentata entro il 23 ottobre 2023, con l’ utilizzo delle credenziali SPID per accedere al Servizio “Istanze OnLine”  questa primo step verrà curato direttamente dalla CISL Scuola per poi passare al secondo step "domanda di pensione"  con gli operatori dell’INAS.

Il servizio sarà effettuato esclusivamente su appuntamento prenotabile tramite e-mail

Per prenotare gli appuntamenti l’indirizzo è il seguente cislscuoladeilaghi@cisl.it , specificando nell’oggetto della richiesta di CONSULENZA PREVIDENZIALE o DIMISSIONI, lasciando anche un recapito telefonico.