2015-07-22 15:15:00

Come è noto, il D.M. 470 del 7 luglio 2015 ha assegnato a all’USP di Como  il contingente di assunzioni a tempo indeterminato del personale docente di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2015/2016
Considerato che questa fase di nomina prevede unicamente l’accettazione e/o rinuncia da parte dei candidati inseriti nelle graduatorie ad esaurimento provinciali, al fine di consentire all’ufficio l’inserimento delle accettazioni a SIDI, i docenti individuati sono INVITATI a compilare il modello di accettazione allegato  e di inviarlo  firmato e scansionato, con la copia digitale di un documento di identità, ai seguenti indirizzi mail:
valeria.guin.co@istruzione.it per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria;
 francesca.deangelis.co@istruzione.it per il primo e il secondo grado.
La documentazione richiesta dovrà essere inviata inderogabilmente entro il 29/07/2015

assunzioni-a-tempo-indeterminato-fase-0.pdf
 modello-accettazione-rinuncia.pdf